SuperGossipVip

  1. LA CANTANTE ARIANA GRANDE è STATA SOSTITUITA SUL PALCO DA DEMI LOVATO IN BANG BANG!!!

    AvatarBy Laura58 il 11 Dec. 2014
    0 Comments   288 Views
    .
    Per Demi Lovato questo è davvero un periodo d'oro. Il tour della cantante in giro per il mondo è stato un grande successo e la sua performance di qualche giorno fa con Enrique Iglesias ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante infatti si è definitivamente lasciata alle spalle i problemi con droga, alcool e bulimia. In questi ultimi giorni Demi Lovato è stata protagonista di un'altra performance live che ha fatto molto discutere, soprattutto i fan di Ariana Grande che non hanno gradito la sostituzione della cantante in "Bang Bang! " a opera di Demi Lovato.Ariana Grande ha una nuova rivale? Sembra proprio di si, visto che la cantante è stata sostituita sul palco da Demi Lovato in "Bang Bang! ", il brano di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj. Di chi sarà la migliore performance live?

    Tornata dall'Europa negli Stati Uniti, Demi Lovato è stata ospite del concerto di Jessie J a San Francisco. Qui Demi Lovato è salita sul palco con la cantante, esibendosi sulle note di "Bang Bang! " una canzone che solitamente viene cantanta da Jessie J, Nicki Minaj e Ariana Grande. Nel video registrato da una ragazza presente al concerto di Jessie J, sembra che il pubblico abbia gradito particolarmente la performance di Demi Lovato, che sul palco è apparsa in grande forma, grintosa e bellissima. Viene però da chiedersi come abbia reagito Ariana Grande a questa sostituzione in un brano che di solito canta lei, ma soprattutto cosa ne penseranno i fan della cantante "Break Free"? In "Bang Bang! " meglio Demi Lovato o Ariana Grande?
    Last Post by Laura58 il 11 Dec. 2014
    .
  2. notizia del blog

    AvatarBy Laura58 il 10 Dec. 2014
    0 Comments   89 Views
    .
    c'è una notizia una delle due ragazze del blog parte cioè io sam ma il blog si farà comunque ma di meno però tanquilli perchè faremo di tutto perchè ci siano notizie nuove per voi


    VADO in albania (cit.sam)
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  3. SI AVVICINA NATALE !!!

    AvatarBy Laura58 il 10 Dec. 2014
    0 Comments   11 Views
    .
    dai che tra poco è natale e le vacanze natalizie arrivano SCRIVETE NEI COMMENTI COSA VORRESTE COME REGALO DI NATALE !!! dolci-di-natale
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  4. MORTE DI JENNETTE McCURDY (è una bufala)

    AvatarBy Laura58 il 10 Dec. 2014
    0 Comments   125 Views
    .
    Dicono che la nostra jennette sia morta ma è tutta una bufala i fan sono preoccupati ma quando hanno scoperto che jennette non è morta hanno smesso di preoccuparsi la nostra attrice e sana e vegeta TRANQUILLI ;) Jennette-McCurdy-Identikit.2014-06-18-20-34-36
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  5. ecco le prossime partite di calcio

    AvatarBy Laura58 il 10 Dec. 2014
    0 Comments   11 Views
    .
    ECCO LE PROSSIME PARTITE DI CALCIO

    13.12.14 18:00 PALERMO -:- SASSUOLO


    13.12.14 20:45 LAZIO -:- ATALANTA


    14.12.14 12:30 JUVENTUS -:- SAMPDORIA


    14.12.14 15:00 GENOA -:- ROMA


    14.12.14 15:00 PARMA -:- CAGLIARI


    14.12.14 15:00 UDINESE -:- HELLAS VERONA


    14.12.14 18:00 CESENA -:- FIORENTINA


    14.12.14 20:45 MILAN -:- NAPOLI
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  6. MONDIALI DI PALLAVOLO

    AvatarBy Laura58 il 10 Dec. 2014
    0 Comments   1 Views
    .
    Per la prima volta l'Italia ospita i Mondiali di Pallavolo Femminile. Dal 23 settembre al 12 ottobre il nostro Paese sarà invaso da tifosi e appassionati di volley provenienti da tutto il mondo per un evento importantissimo a livello internazionale. Sono sei le città italiane che nei loro palazzetti vedranno affrontarsi le nazionali più forti del mondo e il divertimento è assicurato perché il volley femminile, ancor più di quello maschile, è garanzia di spettacolo.

    Il PalaLottomatica di Roma, il Pala Florio di Bari, il PalaTrieste, il PalaOlimpia di Verona, il PalaPanini di Modena e, per la fase finale, il Mediolanum Forum di Milano saranno i teatri delle competizione iridata che ha la stessa identica formula dei Mondiali che si sono disputati in Polonia dal 31 agosto al 21 settembre.

    La prima fase dal 23 al 28 settembre si svolge in quattro città diverse: una città per ogni girone. La Pool A, quella dell'Italia, gioca al PalaLottomatica di Roma. Oltre alle azzurre ne fanno parte Repubblica Dominicana, Germania, Argentina, Croazia e Tunisia.
    La Pool B, composta da Brasile, Serbia, Turchia, Canada, Camerun e Bulgaria, gioca a Trieste. La Pool C con Usa, Russia, Thailandia, Olanda, Kazakistan e Messico disputerà tutte le partite a Verona, mentre la Pool D con Giappone, Cina, Cuba, Porto Rico, Belgio e Azerbaijan, gioca a Bari.

    Nella seconda fase saranno create due nuove Pool, la E e la F. Nella E confluiranno le prime quattro classificate delle Pool A e D, nella F le prime quattro delle Pool B e C. Si qualificheranno alla terza fase le prime tre di ognuna di queste due nuove Pool. Per quanto riguarda la seconda fase, le città coinvolte saranno Bari, Trieste, Verona e Modena: le prime due ospiteranno le partite della Pool E, le ultime due quelle della Pool F.

    Nella terza fase ci saranno altre due Pool, la G e la H. Nella G ci sarà la prima classifica della Pool E più due squadre sorteggiate tra le seconde e le terze delle Pool E e F, nella Pool H ci sarà la prima della Pool F più le altre due sorteggiate tra le seconde e le terze delle Pool E e F.
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  7. QUALE CANTANTE PREFERITE ???

    AvatarBy Laura58 il 7 Dec. 2014
    2 Comments   21 Views
    .
    votate ?? :D
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  8. dovete sorridere!!! :D

    AvatarBy Laura58 il 7 Dec. 2014
    0 Comments   109 Views
    .
    Last Post by Laura58 il 7 Dec. 2014
    .
  9. di chi volete che parliamo ???

    AvatarBy Laura58 il 7 Dec. 2014
    2 Comments   19 Views
    .
    scrivete nei commenti di chi volete che noi parliamo e lo faremo !!!! :rolleyes:
    Last Post by Laura58 il 10 Dec. 2014
    .
  10. Roma - Sassuolo 2-2

    AvatarBy Laura58 il 7 Dec. 2014
    0 Comments   100 Views
    .
    I giallorossi rimontano in dieci da 0-2: nel primo tempo due gol del centravanti azzurro, poi viene espulso De Rossi, ma al 93' il serbo trova il pari Dubbi sul rigore che riapre la partita.Nonostante tutto, resta la delusione per l'occasione sciupata dalla Roma per andare a -1 dalla Juve. Nonostante la doppietta di Ljajic che ha salvato i giallorossi al 93', nonostante le scelte (stavolta discutibili) di Garcia e nonostante un Sassuolo formato maxi, che allunga la sua serie sì a otto partite (4 vittorie e 4 pareggi). Anche se, alla fine, probabilmente i più delusi di tutti sono proprio i giocatori di Di Francesco, avanti 2-0 (e con un uomo in più) fino a 12' dalla fine. Poi, appunto, ci pensa Ljajic, con un rigore discusso ed un gol nato da un dubbio fuorigioco (quello di Florenzi, forse in linea con Acerbi). Alla fine, la Roma resta a -3 dalla Juventus e considerando tutto, se ne va a casa forse anche felice, avendo evitato in extremis un clamoroso k.o.. Ma la delusione per l'occasione sprecata resta comunque troppo grossa.CENTROCAMPO OUT — Nonostante la pretattica della vigilia, Garcia ha un occhio di riguardo per il City (fuori Totti, Gervinho, Nainggolan, Astori, Maicon e Keita) e rilancia dal primo minuto Strootman. La mossa si conferma sbagliata, proprio come a Mosca, in Champions. L'olandese non è ancora in grado di giocare, è impacciato nella gestione del pallone, lontano dai compagni, travolto nel ritmo, tanto che i gialli di De Rossi e Pjanicarrivano proprio per mettere una pezza a suoi errori. Anche se poi l'errore vero, goffo, è quello di De Sanctis, che al 16' ritarda un rilancio fino a che Zaza non lo contrasta e insacca il vantaggio ospite. È l'inizio di una salita ancora lunga, visto che due minuti dopo il Sassuolo raddoppia: centrocampo della Roma sbilanciato, lancio di Missiroli per Zaza che (complice il fuorigioco sbagliato da Yanga-Mbiwa) va dentro e brucia De Sanctis. Per gli emiliani è un paradiso inatteso, per i giallorossi un inferno dantesco. Allora la Roma si riversa nella metà campo avversaria, più di rabbia che di testa. Consigli dice no a Ljajic, la traversa nega il gol a Holebas, Destro spreca l'occasione giusta per riaprire i giochi. Poi sono Brighi e Cannavaro a sbrigliare due brutte situazioni in area, mentre dall'altra parte Holebas tiene in vita i giallorossi, togliendo in extremis a Berardi la palla del 3-0 a porta vuota (su assist di Sansone).
    Last Post by Laura58 il 7 Dec. 2014
    .
 


Skin creata da Candy del
Glee // don't stop believin'